Lettera dal nostro Managing Director riguardo l’obbligo imposto dalle Autorità di sospendere ogni attività fino al 3 Aprile 2020:
Voglio ringraziare tutti Voi, i nostri clienti, i nostri fornitori, i nostri partner, amici, e tutte le nostre Famiglie, ma un particolare ringraziamento lo voglio dedicare ai nostri dipendenti, che appartengono alla Famiglia PLM Impianti.
Noi tutti stiamo lavorando con uno stato d’animo che non può essere quello di sempre, la nostra città di Bergamo, la nostra gente, i nostri cari e i nostri amici … stiamo pagando duramente questa pandemia.
Abbiamo affrontato questa situazione con la massima serietà e tempestività apportando continui miglioramenti per la sicurezza dei nostri dipendenti, al fine di contenere il diffondersi del virus.
Dobbiamo fermare la produzione, per ordine delle nostre autorità Governative, almeno fino al 3 Aprile 2020, ma possiamo e vogliamo, rimanere in contatto con tutti Voi, e garantire il supporto tecnico, come sempre.
La nostra operatività è stata garantita per tempo con l’adozione già, la dove possibile, dello smart working. Sono sicuro che ce la faremo, perché il nostro paese è fatto di tante persone come noi della Famiglia PLM Impianti.
Luca E. G. Ravasio, Managing director PLM Impianti